Comisa sponsor platinum a Ottobiano

Comisa, già partner ufficiale di Tony Cairoli, diventa PLATINUM sponsor della MXGP di Lombardia a Ottobiano.

 

Comisa S.p.A. nasce nel 1969 e produce articoli del comparto termoidraulico: raccorderia e valvolame, articoli idrotermosanitari, soluzioni per il riscaldamento e il raffrescamento e sistemi tecnologici per il risparmio energetico.

Tra Comisa e Tony Cairoli è nata una partnership che si basa sulla condivisione di ideali come passione, esperienza, competenze e qualità.

 

Sono questi i valori autentici che Comisa persegue come azienda e che ripone nei suoi prodotti e nel suo lavoro, allo stesso modo in cui Tony li ripone in ogni allenamento e sforzo per raggiungere gli obiettivi del mondiale 2018 MXGP.

 

Comisa segue già Tony Cairoli nella sua corsa al MXGP 2018 in tutto il mondo. Da qui la scelta di sostenerlo ancora più da vicino, dove tutto è cominciato, nella patria del made in Italy.

 

Un valore molto importante per Comisa, che rappresenta a livello internazionale l’eccellenza del Made in Italy che esporta ad oggi in più di 50 Paesi.

 

Il direttore di Comisa, Mario De Lisi ha dichiarato:

“Abbiamo seguito le prime gare del mondiale MXGP 2018 in giro per il mondo e continueremo a seguirle fino alla fine. Sostenere i valori vuol anche dire anche supportare ciò in cui si crede e condivide il raggiungimento di un obiettivo, questo è alla base del nostro lavoro e alla base della nostra partnership!

L’idea di sponsorizzare la gara di Ottobiano nasce proprio da questo ideale, sostenere a pieno Tony nella sua corsa al 10 titolo mondiale. ”