Tony Cairoli & Comisa: un anno pieno di emozioni!

Si conclude con la tappa di Imola il campionato MXGP 2018, il primo di Comisa al fianco del nove volte campione del mondo Tony Cairoli.

Il campionato è stato caratterizzato da alti e bassi per il campione Italiano, che conclude affermandosi al secondo posto assoluto. Un secondo posto per cui ha lottato e combattuto durante tutta la stagione, non arrendendosi mai di fronte alle difficoltà e continuando a dare il meglio di sé anche sotto pressione.

Sono queste caratteristiche di leader che lo hanno portato ad essere scelto come capitano del team Italia al trofeo delle nazioni e che rendono Comisa fiera di essere suo partener e come lui di essere ambasciatore del made in Italy nel mondo.

Il direttore di Comisa, Mario De Lisi ha dichiarato:

“Il campionato volge al termine e ,anche se Tony non è riuscito a conquistare il 10 titolo mondiale, in tutte le tappe ci ha fatto emozionare e resi fieri del risultato. Siamo impazienti di iniziare il prossimo campionato sempre al suo fianco e abbiamo in serbo tante iniziative per il 2019.”

Segui Comisa per non perderti le novità di partenership con Tony Cairoli e nel frattempo scopri alcuni ricordi di quest’anno!

Seguici su Facebook / Youtube / Linkedin