Referenze

Ospedale di Helsingborg

Helsingborg, Svezia

Ospedale di Helsingborg

Helsingborg, Svezia

Il progetto dell’ospedale di Helsingborg è stato pensato come un unico impianto architettonico, conforme sia all’ospedale già esistente che al centro urbano circostante.

Il nuovo edificio ospiterà tre aree: la clinica ambulatoriale, i laboratori nei piani inferiori e il reparto psichiatrico, che sorgerà all’interno di una struttura più aperta e con ampie vetrate.

Punto di forza dell’intero progetto di design è stato garantire una struttura flessibile all’edificio, con un layout chiaro fatto di cortili verdi e di condizioni ottimali a garantire la massima luminosità degli spazi.

Scarica il Reference Book

Sfoglia tra le nostre referenze
e fidati di chi ci ha già scelto.


    Ho letto e acconsento il trattamento dei dati secondo la privacy

    Copyright 2025 Comisa S.p.A. – P.Iva / C.F. 04330750987 – S.p.A. soggetta ad attività di direzione e coordinamento di Comisa Holding S.r.l. – Cod R.E.A. BS-606399 – Capitale sociale i.v. 10.000.000,00 € – PEC: comisaspa@pec.it
    Privacy policyCookie policyCredits

    Copyright 2025 Comisa S.p.A. – P.Iva / C.F. 04330750987
    S.p.A. soggetta ad attività di direzione e coordinamento di Comisa Holding S.r.l.
    Cod R.E.A. BS-606399 – Capitale sociale i.v. 10.000.000,00 € – PEC: comisaspa@pec.it
    Privacy policyCookie policyCredits