Blog

Le novità Comisa con un click

COMISA TRA LE DIECI AZIENDE “CAMPIONI D’IMPRESA” SELEZIONATE DAL CORRIERE DELLA SERA


Il Corriere della Sera Milano-Lombardia ha selezionato dieci aziende con sede in Lombardia definendole “Campioni d’impresa” per aver investito costantemente in occupazione ed innovazione di prodotti e processi operativi, raggiungendo risultati importanti che le hanno distinte nel panorama industriale. E Comisa S.p.A. è una di queste. Il riconoscimento editoriale dato alla nostra azienda non può che rendere orgogliosi, a conferma che il percorso fatto ed intrapreso fino ad oggi sia corretto e su cui continuare a procedere.

Comisa punta sull’innovazione e sulle risorse umane

I traguardi raggiunti, fiore all’occhiello dell’azienda, dimostrano che il puntare sulla ricerca, l’innovazione, e soprattutto sulla formazione e specializzazione del personale che compone il team Comisa, sono le basi fondanti su cui continuare ad insistere e da cui intraprendere i nuovi percorsi per lo sviluppo. Grazie infatti a macchinari di ultima generazione e alla professionalità del suo staff, l’azienda realizza valvolame termoidraulico ed impianti di riscaldamento e di condizionamento a pavimento di altissimo livello, adatti alle esigenze dell’utenza civile e industriale.

I due business di Comisa: Idrotermosanitario ed Energy

Dal 1969 Comisa S.p.A. vanta una solida specializzazione nella costruzione e commercializzazione di raccorderia e valvolame. L’azienda realizza infatti un’ampia gamma di componenti, dalle varie caratteristiche, valide per essere applicate ad ogni impianto idrotermosanitario, civile e industriale. Gestendo direttamente l’intero processo, dalla selezione delle materie prime, passando per stampaggio, assemblaggio e rigorosi controlli qualità, Comisa garantisce che il prodotto finale soddisfi i criteri di estrema qualità e durevolezza nel tempo. Oltre al settore Idrotermosanitario, l’azienda di Pisogne pone alla base della sua crescita professionale l’esigenza di ottimizzare le risorse energetiche. Da questa sfida è nata la divisione Comisa Energy che, contando su un team altamente qualificato, risponde alle richieste professionali di tutti i settori del comparto ITS e dei privati realizzando sistemi altamente tecnologici per il riscaldamento e raffreddamento a pavimento degli spazi, assicurando così alle utenze un notevole risparmio energetico.

Data pubblicazione 7 maggio 2019
Categoria News aziendali

Articoli correlati

Le ultime novità

Copyright 2022 Comisa S.p.A. – P.Iva / C.F. 04330750987 – S.p.A. a socio unico soggetta ad attività di direzione e coordinamento di Comisa Holding S.r.l. – Cod R.E.A. BS-606399 – Capitale sociale i.v. 10.000.000,00 € – PEC: comisaspa@pec.it
Privacy policyCookie policyCredits

Copyright 2022 Comisa S.p.A. – P.Iva / C.F. 04330750987
S.p.A. a socio unico soggetta ad attività di direzione e coordinamento di Comisa Holding S.r.l.
Cod R.E.A. BS-606399 – Capitale sociale i.v. 10.000.000,00 € – PEC: comisaspa@pec.it
Privacy policyCookie policyCredits