Le novità Comisa con un click
Per le sue innovative soluzioni idrotermosanitarie green, Il Sole 24 Ore ha riconosciuto Comisa come realtà d’eccellenza nel comparto idrotermosanitario della raccorderia e delle soluzioni per il riscaldamento e raffrescamento a pavimento. “Comisa è una delle prime aziende della Vallecamonica – si legge nell’articolo del quotidiano – a sostenere la green economy e l’utilizzo di energia pulita grazie a sistemi tecnologici di alta qualità e affidabilità per il risparmio energetico.”
Comisa Energy
Dall’obiettivo di ottimizzare e valorizzare le risorse energetiche per contribuire ad un mondo meno inquinato e in equilibrio con le proprie risorse è nato, nel 2007, il comparto dedicato al riscaldamento e raffrescamento a pavimento per il risparmio energetico e, nel 2011, la divisione aziendale Comisa Energy, destinata interamente allo sviluppo di tecnologie e di sistemi green all’avanguardia.
La crescita industriale di Comisa
Nel 2018 Comisa ha raggiunto importanti traguardi e ha visto espandere la propria realtà aziendale con la realizzazione del nuovo capannone a basso impatto energetico e di due stazioni di ricarica, per veicoli elettrici gratuite per i dipendenti, “iniziativa volta – scrive Il Sole 24 Ore – alla divulgazione della cultura ecologica”.
Le nuove sfide future
Nel 2019, a 50 anni dalla sua fondazione, Comisa punta su nuovi investimenti in ambito tecnologico e sulla sponsorizzazione al Team KTM RED BULL factory racing sui circuiti MXGP e MX2, adrenalinica partnership che condivide i punti di forza comuni alle due realtà: passione, sacrificio e professionalità per il proprio lavoro. Se sei interessato a conoscere il mondo di Comisa e le nuove sfide che l’azienda si propone di lanciare, puoi incontrare il nostro team nella sede di Pisogne (Bs), in via Neziole, 27 o contattarci allo 0364 896811 per richiedere tutte le informazioni di cui hai bisogno. A tua completa disposizione, Comisa ti aspetta!