Blog

Le novità Comisa con un click

IL NOSTRO FUTURO È GREEN

Guardiamo al futuro con rispetto

Abbiamo maturato nel corso delle nostre attività, un’esperienza di ormai 50 anni, una green attitude per cercare costantemente di individuare soluzioni tecnologiche in grado di assicurare alla società attuale e alle future generazioni un mondo più pulito, a tutela dell’ambiente. Preservare l’equilibrio naturale attraverso continui investimenti fatti sulle energie rinnovabili è il principio cardine su cui si fonda il nostro lavoro. La nostra etica aziendale si rispecchia in particolare nelle nostre strutture, dotate di macchinari a basso impatto ambientale e nella tipologia di prodotti realizzati, che mirano ad ottimizzare l’impiego energetico.

Soluzioni all’avanguardia che utilizzano energia pulita

Comisa realizza sistemi Idrotermosanitari per il riscaldamento e raffrescamento a pavimento che garantiscono l’efficienza energetica. Grazie inoltre ad uno staff di professionisti, altamente qualificati, l’azienda di Pisogne concentra la propria produzione su soluzioni alternative a quelle che potrebbero peggiorare lo stato di inquinamento dell’ambiente. I nuovi traguardi raggiunti dal polo industriale nel campo dalla green economy sono stati resi possibili dai costanti investimenti basati su sviluppo, ricerca e formazione del personale, continuamente aggiornato sulle nuove tecnologie presenti nel mercato a minor impatto ambientale.

Comisa Energy

Comisa pone alla base della sua crescita aziendale l’ottimizzazione delle risorse energetiche. Da questa sfida è nata la divisione Comisa Energy, che risponde alle richieste professionali di tutti i settori del comparto ITS e dei privati con la realizzazione di sistemi per il riscaldamento e per il raffreddamento a pavimento altamente tecnologici e a notevole risparmio energetico.

Una realtà di ampio respiro internazionale

Riuscire ad affermarsi come realtà competitiva nel settore della green economy, ha significato per noi sviluppare una visione internazionale che permetta il confronto con le realtà del settore Idrotermosanitario emergenti nel mondo. Il forte legame con il territorio, non ci impedisce di espandere la nostra competenza a livello internazionale; anzi, funge da stimolo per continuare a migliorare ed implementare, sempre in un’ottica di tutela ambientale, le conoscenze del comparto. L’azienda esporta infatti i suoi prodotti in Europa, Asia, Nord Africa e Sud America.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sugli innovativi sistemi Idrotermosanitari di Comisa Energy, ci trovi in via Neziole, 27, a Pisogne (BS) oppure puoi chiamare allo 0364 896811. Il nostro staff è sempre pronto ad assisterti!

Data pubblicazione 21 giugno 2019
Categoria News aziendali

Articoli correlati

Le ultime novità

Copyright 2022 Comisa S.p.A. – P.Iva / C.F. 04330750987 – S.p.A. a socio unico soggetta ad attività di direzione e coordinamento di Comisa Holding S.r.l. – Cod R.E.A. BS-606399 – Capitale sociale i.v. 10.000.000,00 € – PEC: comisaspa@pec.it
Privacy policyCookie policyCredits

Copyright 2022 Comisa S.p.A. – P.Iva / C.F. 04330750987
S.p.A. a socio unico soggetta ad attività di direzione e coordinamento di Comisa Holding S.r.l.
Cod R.E.A. BS-606399 – Capitale sociale i.v. 10.000.000,00 € – PEC: comisaspa@pec.it
Privacy policyCookie policyCredits