Blog

Le novità Comisa con un click

L’AVVENTURA CON KTM CONTINUA!

Abbiamo rinnovato la partnership con Red Bull KTM Factory Racing

Il nostro 2021 sarà un anno entusiasmante!

La nostra avventura con Red Bull KTM Factory Racing continua con il rinnovo dell’adrenalinica partnership che ci vede uniti dal 2018.

Continueremo a dare sostegno ai nostri piloti MXGP – Tony Cairoli, Jeffrey Herlings e Jorge Prado, nuovo alla categoria – e i piloti appartenenti a MX2 – Tom Vialle e Rene Hofer, aggiuntosi al campionato nel 2020. Quest’anno entra a far parte del nostro team Mattia Guadagnini, il diciottenne di Bassano del Grappa che gareggerà a fianco di Tom Vialle e Rene Hofer in MX2.

Mattia Guadagnini: “Per me è un sogno diventato realtà entrare a far parte della famiglia KTM, in particolare del team De Carli, visto che sono cresciuto guardando le gare di Tony. […] Ho sempre detto ‘un giorno voglio esserci anche io e combattere nel campionato del mondo’, ora il giorno è arrivato e sono così felice. Mi piace come lavorano, sono come una grande famiglia, e trascorrono molto tempo insieme. Anche avere Tony e Jorge come compagni di squadra sarà fantastico. Posso imparare molto e penso di avere tutto ciò di cui ho bisogno per lavorare sui miei obiettivi per il futuro!”

Anche noi di Comisa siamo eccitati per questo nuovo 2021 e non vediamo l’ora di scoprire cosa hanno in serbo per noi i nostri piloti, a cui auguriamo un campionato ricco di vittorie!

Scopri di più sulla partnership sulla nostra pagina dedicata!

Data pubblicazione 2 febbraio 2021
Categoria News aziendali

Articoli correlati

Le ultime novità

Copyright 2022 Comisa S.p.A. – P.Iva / C.F. 04330750987 – S.p.A. a socio unico soggetta ad attività di direzione e coordinamento di Comisa Holding S.r.l. – Cod R.E.A. BS-606399 – Capitale sociale i.v. 10.000.000,00 € – PEC: comisaspa@pec.it
Privacy policyCookie policyCredits

Copyright 2022 Comisa S.p.A. – P.Iva / C.F. 04330750987
S.p.A. a socio unico soggetta ad attività di direzione e coordinamento di Comisa Holding S.r.l.
Cod R.E.A. BS-606399 – Capitale sociale i.v. 10.000.000,00 € – PEC: comisaspa@pec.it
Privacy policyCookie policyCredits