Le novità Comisa con un click
Eccellenza, passione e risultato: queste sono solo alcune delle caratteristiche che connotano la nostra energica partnership con Red Bull KTM Factory Racing, a cui La Gazzetta dello Sport ha dedicato un’intera pagina lo scorso 28 aprile. Un altro importante riconoscimento editoriale, dopo quello del Corriere della Sera, che ci rende ancora una volta orgogliosi dei grandi passi avanti fatti fino ad oggi e delle prestigiose collaborazioni che siamo riusciti ad avviare.Comisa S.p.A. è diventata infatti partner ufficiale dii quattro dei piloti del Red Bull KTM Factory Racing: Tony Cairoli, Jeffrey Herlings, Jorge Prado e Tom Vialle.
Realtà differenti, punti di forza comuni
Comisa e Red Bull KTM Factory Racing, anche se in ambiti diversi, condividono gli stessi valori e punti di forza. Da una parte la qualità dei prodotti e dei sistemi di Comisa, azienda italiana specializzata nel comparto Idrotermosanitario nel mondo, dall’altra le formidabili performance sportive dei quattro piloti del Red Bull KTM Factory Racing. Un’eccellenza garantita dalla passione e dalla competenza di Comisa S.p.A. e del Red Bull KTM Factory Racing, che vantano un team di professionisti altamente qualificato e specializzato.
Mondiale MXGP
Il 19 maggio torna a Agueda il mondiale MXGP. Comisa seguirà i piloti del Red Bull KTM Factory Racing, condividendo i loro piazzamenti e le loro posizioni nelle classifiche generali MXGP e MX2. Pronti a fare il tifo per i ragazzi del RED BULL KTM Factory Racing Team? Seguite i nostri canali social per restare sempre aggiornati sui risultati del Mondiale!