Le novità Comisa con un click
Dal 1969 siamo un’azienda di riferimento operante nel settore idrotermosanitario e del riscaldamento e raffrescamento a pavimento. La nostra propensione all’innovazione nel corso degli anni ci ha portato introdurre tecnologie sempre più all’avanguardia. Tuttavia non investiamo solamente in tecnologia.
Nel 2018 ci siamo avvicinati al motocross grazie alla collaborazione con il pilota nove volte campione del mondo Tony Cairoli, vincitore di ben nove titoli mondiali.
A inizio 2019 abbiamo siglato un’importante partnership con la casa costruttrice KTM nei campionati mondiali di cross MXGP e MX2, attraverso il team Red Bull KTM Factory Racing che dal 2010 ha vinto 16 dei 20 titoli nelle rispettive classi. Abbiamo supportato due campioni nella classe regina MXGP, Jeffrey Herlings e Tony Cairoli, e due nella classe MX2, Jorge Prado e Tom Vialle, tutti e quattro ci hanno regalato un anno pieno di emozioni e soddisfazioni, come il titolo mondiale MX2 vinto da Jorge Prado con due giornate di anticipo.
Ora siamo pronti per un adrenalinico 2020 sempre in collaborazione con il team Red Bull KTM Factory Racing che quest’anno conterà ben cinque piloti. Il team da’ infatti il benvenuto a Rene Hofer corridore austriaco di soli 17 anni uscente dalla classe EMX125, che correrà in MX2 con Tom Vialle rimasto solo in categoria dopo il meritato passaggio alla MXGP di Jorge Prado che gareggerà quindi a partire dalla stagione 2020 a fianco di Tony Cairoli e Jeffrey Herlings.
Rene Hofer: “Sono super eccitato. Abbiamo lavorato davvero tanto questo negli ultimi due anni e i miei sogni si stanno avverando proprio ora. Non eravamo sicuri che potesse succedere nel 2020, ma ho mostrato una buona velocità nella seconda metà della stagione e anche che avrei potuto competere in buone posizioni in MX2. […] Sono così grato di poter avere la possibilità di guidare per la squadra di maggior successo nel paddock GP e di avere i migliori piloti intorno a me oltre ad essere grado di imparare da Tom. [….]“
Anche noi siamo super carichi di averti con noi quest’anno. Ecco le dichiarazioni di Mario De Lisi, a.d. di Comisa: “Nel 2019 ci sono state alcune difficoltà per i piloti del team Red Bull KTM Factory Racing, è vero, però anche tanta determinazione che ci ha regalato molte emozioni e soddisfazioni.
Siamo entusiasti per la nuova stagione e felici di poter stare anche quest’anno a fianco dei piloti del team Red Bull KTM Factory Racing che nel 2020 si allarga con Rene Hofer. Un giovane pilota che si è dimostrato determinato e preparato, un giovane neomaggiorenne su cui Red Bull KTM ha deciso di investire, confermando un altro dei valori che condividiamo con il nostro partner, scoprire e puntare sui giovani talentuosi e meritevoli.”
Vai alla pagina dedicata alla partnership con Red Bull KTM Factory Racing!