Le novità Comisa con un click
Il Lavoro riparte ma Comisa non si è mai fermata
Il 2020 ha messo a dura prova la vita di molte persone e di molte aziende. È stato un anno complicato che però ci ha dimostrato che dalle difficoltà si possono trarre importanti insegnamenti. Proprio in questo 2020 Comisa ha saputo adattarsi al cambiamento e cogliere l’occasione per rinnovarsi e imparare almeno due lezioni fondamentali: l’importanza di non smettere di investire sul futuro e il valore delle persone di cui l’azienda è fatta.
Investiamo le nostre risorse nella crescita continua
La crescita aziendale in termini di fatturato ha portato negli ultimi dieci anni ad investimenti importanti sul piano tecnologico per garantire livelli di automazione che possono ad oggi permetterci di veder riconosciuta l’altissima qualità del nostro prodotto in tutti i mercati in cui Comisa è presente. La nuova sfida che ci aspetta è quella di crescere ancora… Come?
Quest’anno Comisa ha acquisito una proprietà immobiliare di 10.200 mq di superficie coperta a Pisogne (BS), adiacente alla attuale sede produttiva di Costa Volpino (BG). L’obiettivo è di sfruttare a pieno questo investimento per aumentare la nostra capacità produttiva di 2,5x, costruendo:
Guarda il servizio tv! Clicca qui